

Aggiornato:
Nella serata scorsa, gli agenti del Commissariato Secondigliano, impegnati in servizi dedicati, hanno notato un individuo nei pressi di un edificio di via dello Scirocco. Con atteggiamento sospetto, l’uomo ha prelevato qualcosa da un vano elettrico dello stabile, successivamente ceduto ad altre persone in cambio di denaro, le quali si sono poi allontanate in modo frettoloso.
Gli operatori sono intervenuti prontamente, bloccando il sospetto, un 20enne napoletano con precedenti di polizia. Il giovane è stato infatti arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, oltre a essere denunciato per detenzione illegale di munizionamento.
Durante la perquisizione, sono stati trovati 707 euro, provento dell’attività criminosa, e nel vano elettrico sono state rinvenute 98 buste di cocaina (circa 70 grammi), 35 bustine di marijuana (circa 58 grammi), 18 stecche di hashish (circa 62,5 grammi), un bilancino di precisione e 16 munizioni calibro 380 auto.
La pistola d’ordinanza del maresciallo Giovanni Sparago torna al centro delle indagini sulla morte del… Leggi tutto
Operazione di controllo straordinario tra Crispano e Cardito: 121 persone identificate, 76 veicoli controllati e… Leggi tutto
La periferia occidentale di Napoli si conferma una polveriera pronta a esplodere a ogni minimo… Leggi tutto
Il centro storico di Arzano diventa un laboratorio di ricerca universitaria per immaginare il futuro… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Bilancia che porta diplomazia e ricerca di… Leggi tutto
Un impulso luminoso di 10 millisecondi ha modificato il disolfuro di molibdeno, migliorando a temperatura… Leggi tutto