Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno individuato un individuo seduto su una panchina in piazza San Francesco a Capuana. Durante l’osservazione, il soggetto ha estratto qualcosa dalla bocca e successivamente l’ha ceduta a un’altra persona in cambio di denaro.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’attività criminale, procedendo all’arresto del sospettato, un 32enne di nazionalità nigeriana. L’individuo è stato bloccato dopo una colluttazione e trovato in possesso di quattro involucri con un peso complessivo di circa un grammo e 50 euro, chiaramente provento dell’attività illecita.
Anche l’acquirente è stato fermato e trovato in possesso della sostanza stupefacente appena acquistata. A seguito di tali circostanze, il 32enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto