Un residente di Poggiomarino, di 37 anni, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per la circolazione a bordo di un veicolo rubato con targhe e documenti falsi di nazionalità bulgara. Durante un normale servizio di controllo stradale, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola hanno fermato una FIAT 500 bianca con targhe bulgare nei pressi del casello autostradale dell'autostrada A/30 a Palma Campania.
Il confronto tra il Vehicle Identification Number (VIN, il numero di identificazione dei veicolo) sul parabrezza e la targhetta identificativa del costruttore ha rivelato difformità rispetto agli originali, insieme alla contraffazione della carta di circolazione bulgara esibita dal conducente.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz della Polizia sui treni della metropolitana: due arresti per le rapine ai passeggeri
San Carlo, Macciardi si insedia come nuovo sovrintendente: “Subito al lavoro per un teatro d’eccellenza”
Napoli, arrestato il ladro algerino dei Ponti Rossi
Incendio a Ponticelli, avviato il monitoraggio delle diossine
Verifiche più approfondite hanno confermato la contraffazione del telaio e dei documenti, scoprendo che il veicolo era stato immatricolato in Italia e rubato a Lusciano (CE) nel dicembre 2020. Il trentasettenne è stato deferito in stato di libertà per i reati di riciclaggio, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello stato, oltre a violazioni del Codice della Strada. Infine, l'auto è stata sottoposta a sequestro penale.
Lascia un commento