Musica

Dall’aggressione omofoba al grido contro il bullismo: Jack Scarlett torna con il nuovo singolo

Condivid

Jack Scarlett, un cantautore e rappresentante della comunità LGBTQ+, ha annunciato il suo nuovo singolo “Senza più perdermi” (Keyrecords), una potente poesia musicale contro il bullismo. Dopo il grande successo del suo precedente singolo “Discorsi a Metà”, Jack Scarlett si immerge in un tema profondamente personale e sociale con questa nuova canzone. Il brano rappresenta un tributo alle vittime del bullismo e un inno di resilienza e speranza per chiunque abbia affrontato simili sfide. Il cantante esplora con delicatezza ed eleganza le esperienze traumatiche di chi subisce atti vessatori, dando voce alle loro storie e ai loro sentimenti nascosti.

Jack Scarlett ha condiviso che la canzone nasce dalla sua personale esperienza di bullismo e dalla necessità di raccontare questo fenomeno intollerabile. Il brano rappresenta un grido disperato contro le ingiustizie e un appello per una maggiore attenzione e azione collettiva.

Il brano non solo parla al cuore, ma anima e ispira l’ascoltatore a cercare la propria liberazione e il proprio volo nella direzione dei sogni che, per troppo tempo, ha tenuto chiusi in un cassetto di sofferenza. L’artista invita al superamento delle difficoltà, rammentando che oltre il buio della disperazione c’è la possibilità di volare liberamente.

Il videoclip ufficiale che accompagna il singolo rappresenta diverse realtà discriminate, creando un messaggio di inclusione e comprensione. Jack Scarlett si conferma non solo un musicista di talento, ma anche un interprete impegnato nella promozione del cambiamento sociale e della comprensione umana. Il suo singolo rappresenta una missione e un messaggio di speranza per un futuro più gentile e inclusivo per tutti.


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2024 - 16:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante:

Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 15:17

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13