I carabinieri della stazione di Contursi Terme, in provincia di Salerno, hanno agito in flagranza di reato, arrestando l’uomo per truffa aggravata ai danni dell’anziana.
L’uomo si è presentato alla vittima fingendosi un corriere e ha cercato di convincerla a consegnargli 2.100 euro, spiegando che il denaro era necessario per la consegna di un pacco destinato al nipote. Fortunatamente, il tentativo di truffa è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto