Camorra, faceva estorsioni per il clan Belforte: arrestata donna di 38 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione emanato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di una donna di 38 anni di Marcianise.

La destinataria del provvedimento è stata riconosciuta colpevole di estorsione continuata, aggravata e commessa con il metodo mafioso nel 2016 nei confronti di imprenditori del territorio di Marcianise.

Le indagini approfondite, che coinvolsero anche altri individui affiliati al sodalizio criminale dei “Belforte”, furono condotte con precisione dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta.

La donna è stata rintracciata presso la propria abitazione e successivamente condotta presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove sconterà una pena detentiva di 3 anni, 11 mesi e 2 giorni e pagherà una multa di 1000 euro.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:09
11/04/2026 07:09

Castellammare, così gli ultras del " Centro Antico " hanno dato la caccia ai tifosi del Sudtirol

11/04/2026 06:47

Oroscopo di oggi 11 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

PUBBLICITA

Primo piano