Armi Boscoreale
I Finanzieri del Gruppo Torre Annunziata hanno sequestrato a due giovani di Boscoreale, uno dei quali minorenne, 3 pistole a salve modificate, 7 coltelli, un’ascia e 63 munizioni di vario calibro.I militari, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, hanno fermato i due ragazzi a Pompei.
Il minorenne è stato trovato in possesso di una pistola con 3 cartucce nel caricatore e un proiettile per fucile nascosti in un marsupio.
Le successive perquisizioni domiciliari a Boscoreale hanno portato al rinvenimento di altre 2 pistole, complete di caricatori, 59 cartucce, un’ascia e 7 coltelli, uno dei quali lungo oltre 40 cm.
L’armamento è stato sequestrato e i due giovani, uno dei quali con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di armi.
L’operazione testimonia l’impegno della Guardia di Finanza nel contrasto del traffico e della detenzione illegale di armi, che rappresentano un pericolo per la sicurezza pubblica.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto