AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 23:01
5.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 23:01
5.8 C
Napoli

Benevento, chiede il pizzo a un imprenditore: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha minacciato il titolare di un’impresa vincitrice di una gara da 700mila euro per lavori di adeguamento dell’impianto sportivo di Pannarano, provincia di Benevento, con una pistola.

PUBBLICITA

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri su mandato del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

L’indagato è sospettato di agire in concorso con altre persone non ancora identificate. Le indagini sono partite lo scorso ottobre dopo la denuncia dell’amministratore dell’impresa edile casertana, che ha riferito di essere stato minacciato più volte, anche con l’uso di armi da fuoco, da individui che gli chiedevano il pagamento di una somma.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA