Arrestato giovane di 21 anni per aver picchiato lo zio e minacciato i carabinieri.
Un giovane di 21 anni di Benevento è stato arrestato dopo aver aggredito e picchiato con pugni allo zio. Dopo l’aggressione, il giovane si è rifugiato nella casa dei genitori dove, in uno stato di forte agitazione, ha minacciato di uccidere tutta la sua famiglia.
Quando i carabinieri sono arrivati, ha afferrato un grosso coltello minacciandoli di morte. Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.
Nel frattempo, lo zio è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per ricevere cure per le ferite subite.
Castel Volturno, discarica abusiva su area demaniale: sequestrati 2.000 mq e carcasse di auto rubate
Castel Volturno - Blitz dei Carabinieri nella mattinata del 13 febbraio 2026 a Castel Volturno, in località La Piana. I militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno individuato un’area demaniale di circa 2.000 metri quadrati trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto, con decine di carcasse di autovetture abbandonate in…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti