A 16 anni spacciava per le strade di Barra in sella uno scooter. Ma alla vista della polizia è scappato, ne è nato un inseguimento. Alla fine il ragazzo è stato arrestato.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un’operazione di routine, hanno individuato un individuo su uno scooter in corso Bruno Buozzi a Barra. Alla vista degli agenti, il soggetto ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato poco dopo.
Durante la fuga, ha compiuto manovre rischiose e ha abbandonato lo scooter prima di essere catturato. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish e 114 euro in contanti.
Sospettando ulteriori implicazioni, la polizia ha perquisito la sua abitazione, dove è stata trovata una pistola a salve priva di tappo rosso.
Il 16enne, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada.
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto