

Un’importante operazione di soccorso è stata effettuata da una pattuglia della Polstrada di Avellino sul raccordo autostradale Avellino-Salerno.
La pattuglia è intervenuta dopo aver ricevuto l’allarme da una giovane coppia che trasportava il proprio figlio di sei mesi in ospedale ad Avellino, il quale non dava segni di vita.
Gli agenti hanno intercettato l’auto e l’hanno scortata fino al “Moscati” dopo aver allertato i sanitari del Pronto Soccorso.
Grazie all’intervento tempestivo, il bambino è stato rianimato e si trova attualmente sotto osservazione, ma non corre più alcun pericolo di vita.
I genitori del piccolo ma anche gli stessi medici hanno plaudito al gesto degli agenti perché grazie al loro intervento il piccolo è arrivato in tempo utile per essere salvato in ospedale.
Dopo mesi di apparente tregua, il virus West Nile torna a far scattare l'allerta in… Leggi tutto
Oggi, lunedì 27 luglio 2026, il cielo si presenta con un'energia mista ma estremamente dinamica.… Leggi tutto
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto