Tragedia familiare ad Avellino: un uomo di 63 anni ha ucciso la figlia e poi si è siucidato.
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in un appartamento in via Bosco dei Preti. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, di 63 anni circa, avrebbe ammazzato con una pistola regolarmente detenuta la figlia affetta da grave patologia, e poi si sarebbe suicidato. Sul posto gli agenti della Squadra Mobile.
Rosaria FedericoSi occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.