Cronaca di Napoli

Arzano, ennesimo furto con scasso: assaltata la farmacia Finelli di via Ignazio Silone

Pubblicato da
Condivid

Arzano. Cittadini e commercianti esasperati chiedono sicurezza. Non si arresta l'ondata di crimini in città nonostante le rassicurazioni del Prefetto Michele Di Bari ( dati forniti dalle forze di polizia) all'esito della conferenza stampa tenutasi al termine del Tavolo sull'ordine Pubblico e Sicurezza tenutosi in comune lo scorso 18 gennaio.

I sono di nuovo entrati in azione, giovedì notte, in via Silone e, dopo aver sfondato la serranda d'ingresso hanno razziato quanto era possibile portare via all'interno della . Una situazione drammatica nonostante le rassicurazioni iniziali rispetto alla fondatezza dell'allarme criminalità bollando gli episodi come “fisiologici” e di criminalità “spicciola”.

Domenica scorsa, invece, è toccato al Dodecà in via Sette Re di Arzano. Il tentato furto si è consumato addirittura verso le ore 22:00. I malviventi, almeno in sei incappucciati e armati con arnesi da scasso, hanno tentato di accedere all'interno del supermercato dovendo poi desistere stante la presenza di persone a quell'ora in strada. Indagano i carabinieri che hanno intensificato i controlli.

P.B.


Pubblicato da