E' diventata definitiva la condanna al boss della zona Vesuviana, Alfredo Batti e per questo che nella serata di ieri personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza lo hanno arrestato insieme ad altri quattro affiliati.
I cinque arrestati erano già stati condannati da una sentenza della Corte d’Appello di Napoli il 4 ottobre 2022 ma avevano presentato ricorso in Cassazione. Ricorso, che due giorni fa è stato respinto.
In carcere oltre al boss Alfredo Batti, condannato a 15 anni, sono finiti anche il fratello Alfredo Cristian Batti (9 anni e 6 mesi); Angelo Auriemma (7 anni e 10 giorni); Salvatore Ambrosio (6 anni, 8 mesi e 20 giorni) e infine Tommaso Gabriele Boccia (4 anni e 6 mesi).
Le esecuzioni sono state curate della Squadra Mobile di Napoli, del Commissariato di P.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Sono tutti accusati a vario titolo per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, reati inerenti le armi, rapina ed estorsione.
@riproduzione riservata


















































































Lascia un commento