Approda a Napoli 'Nell'ardore della nostra camera' di Massimo Sgorbani
“Nell’ardore della nostra camera” di Massimo Sgorbani: la nuova produzione teatrale a Napoli
Dopo aver fatto tappa al Teatro Tor Bella Monaca di Roma e al Teatro Comunale di Veroli, “Nell’ardore della nostra camera” di Massimo Sgorbani giunge a Napoli. Protagonista dell’opera è Donatella Busini, diretta da Paolo Orlandelli, nel ruolo di una vedova frustrata e sottomessa ai soprusi del defunto marito. Questo offre a lei l’occasione di esprimere tutta la sua rabbia per un riscatto che, purtroppo, rimarrà solo un’aspirazione.
La trama si svolge nel delicato momento di passaggio tra il XX e il XXI secolo, in cui si abbattono tabù e la religione cattolica comincia a vacillare sotto il peso dell’anacronismo e dell’ipocrisia. Sgorbani si addentra nell’animo umano e descrive i suoi pensieri e moti interiori più profondi, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale sconvolgente e mai provata prima.
Le prossime rappresentazioni si terranno il 16 febbraio presso la Wunderkammer a Villa Comunale di Napoli e il 17 febbraio presso la Sala Ichos. I biglietti hanno un costo di 10 euro intero e 5 euro ridotto. È inoltre disponibile un parcheggio gratuito e custodito a 50 metri dal teatro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i rispettivi canali comunicati.
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto