Un crimine efferato ha scosso la tranquilla comunità di Altavilla Milicia, alle porte di Palermo, dove un uomo di 54 anni, Giovanni Barreca ha compiuto un triplice omicidio.
Nel corso della notte, Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, e i loro due figli, rispettivamente di 16 e 5 anni, mentre dormivano. L'uomo, di professione muratore, si è consegnato successivamente ai carabinieri di Casteldaccia, confessando il delitto.
L'omicidio è avvenuto nella quiete della notte nel centro storico del comune, e la terribile notizia ha lasciato la comunità attonita. Le autorità stanno cercando di comprendere i dettagli e le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, coinvolgendo gli investigatori del comando provinciale dei carabinieri e la Procura di Termini Imerese.
Si indaga in particolare sul motivo e sulle modalità di questo atroce crimine, che sembra essere stato particolarmente efferato.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
La scena del crimine è stata presidiata dagli esperti del reparto investigazioni scientifiche, e si sta esaminando la possibilità del coinvolgimento di altre persone nell'atto omicida.
Secondo i primi riscontri basati sul racconto della 17enne sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Giovanni Barreca, un fanatico religioso, durante la notte si sarebbe svegliato farneticando di aver percepito presenze demoniache in casa. La ragazzina, unica supersite, si è alzata dal letto intontita e ha visto i corpi dei fratelli
La comunità locale è sotto shock di fronte a questi eventi scioccanti, mentre la vicenda continua a suscitare sgomento e orrore nelle persone che ne vengono a conoscenza.







Lascia un commento