La solita, banale e purtroppo consueta lite in discoteca ha portato al ferimento a colpi di pistola di un ragazzo di 29 anni.
E’ avvenuto la notte scorsa in una discoteca di Agnano dove il giovane è stato ferito da un proiettile nel piede dopo la lite. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe avuto un alterco con un altro giovane all’interno del locale prima di essere colpito mentre si trovava nel parcheggio.
La Polizia di Stato sta indagando esaminando le registrazioni della videosorveglianza per raccogliere informazioni utili.
Il ragazzo è stato ricoverato nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove i medici dopo averlo stabilizzato gli hanno diagnosticato una prognosi è di 10 giorni di guarigione.
Gli inquirenti oltre ai filmati delle telecamere hanno anche interrogato alcune persone che erano all’interno del locale, alcuni dipendenti e gli addetti alla sicurezza.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto