Pubblicato da Echos edizioni a dicembre, il nuovo libro di Valeria Acquarone promette di tenere i lettori con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.
Questa volta il mistero non è dato da eventi magici o dimensioni fantastiche, ma nasce da un fenomeno scientificamente dimostrato, poco conosciuto al grande pubblico.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
La storia di Luisanna, una ragazza del terzo millennio, è strettamente legata a eventi avvenuti nel secolo precedente, ma l’ignoranza di quegli avvenimenti rischia di compromettere la serenità della sua crescita. Solo la determinazione di Luisanna e di coloro che hanno deciso di aiutarla, porterà infine a risolvere i misteri del passato, capaci di proiettare la loro ombra distruttrice sulle generazioni future.
"Acque sotterranee" è una lettura avvincente, ideale per un momento di evasione e riflessione, indicata per i lettori adolescenti e oltre, offrendo spunti di riflessione coinvolgenti e stimolanti per lettori di diverse età. Il libro è disponibile in libreria, su Amazon e direttamente dalla casa editrice Echos.
Lascia un commento