Villa Literno. “Faccio un altro femminicidio, ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. Questa l’ultima minaccia che un marito violento ha rivolto alla moglie e che ha fatto scattare la molla della denuncia da parte della donna.
E’ accaduto a Villa Literno dove appunto la donna, stanca di subire, da ben 4 anni, le continue minacce, ritorsioni, maltrattamenti e umiliazioni da parte del suo compagno, dal quale aveva avuto un figlio, che ha pochi anni, è andata dai carabinieri a denunciarlo.
L’uomo in più di un’occasione nel corso degli anni l’aveva maltratta, picchiata e minacciata e lo faceva anche alla presenza del figlio minore. Aveva anche raccomandato di non rivolgersi ai carabinieri.
la donna però ha trovato la forza di andare in caserma a Casal di Principe a denunciare. Le veloci indagini dei militari hanno consentito in breve tempo di acquisire tutti elementi per poter portare i magistrati della Procura di Napoli Nord a richiedere ed ottenere un’ordinanza cautelare in carcere.
L’uomo ora è rinchiuso nel carcere di santa Maria Capua Vetere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Per la donna e il bambino invece è la fine di un incubo. Una salvezza: quella denuncia probabilmente le ha salvato la vita.
@riproduzione riservata
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto