Ancora un atto di vandalismo a danno della collettività, distrutto a martellate il contatore dell’acqua all’interno del parco IV Aprile a San Pietro a Patierno.
Lo stesso parco è stato oggetto di atti di devastazione anche nei mesi scorsi, con la distruzione di alcuni giochi per i bambini, il furto di rubinetti del bagno incluso quello per le persone meno abili e la distruzione del contro soffitto e mattonelle, rendendo impraticabile i servizi igienici.
Anche le scuole e gli uffici amministrativi della VII Municipalita' sono stati presi più volte di mira da questa banda di teppisti, il modus operandi è quasi sempre lo stesso, si introducono nelle strutture e distruggono servizi igienici e rubano la rubinetteria, rendendo impossibile il normale svolgimento delle attività didattiche creando grossi disagi alla platea scolastica e alla cittadinanza.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
Il Presidente della 7 Municipalità Antonio Troiano non ci stà e chiede aiuto al Prefetto. "Scriverò a Sua Eccellenza per chiedere con urgenza un tavolo di osservazione sul territorio della 7 Municipalità, con particolare attenzione al quartiere di San Pietro a Patierno afferma il Presidente Troiano.
Siamo stanchi di essere ostaggi di questi balordi e male intenzionati. Chiederò con urgenza l’installazione di telecamere e maggior controllo del territorio. È intollerabile un continuo attacco contro lo stato e le istituzioni locali che lo rappresentano, finanche le scuole, senza prendere duri provvedimenti. Portiamo legalità giustizia e cultura nelle scuole ma a qualcuno da fastidio, non ci fermeranno mai".
Lascia un commento