Tanti artisti sul palco del Teatro Troisi per l’associazione Il Sorriso del Principe in rete con LILT Lega Tumori Napoli, FORME Fondazione per la Ricerca in medicina, Unesco Chair – Cattedra Unesco Federico II Educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile e l’associazione onlus Africa in Testa.
Gli amici di Peppe Giannino, opinion leader e imprenditore del mondo della notte, strappato alla vita dal cancro lo scorso anno, riuniti nell’associazione Il Sorriso del Principe, presieduta da Raffaele Guarino, mantengono l’impegno di una seconda edizione dell’evento “Tutti uniti per Peppe”, organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca, sensibilizzare la prevenzione e dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà vittime di questa malattia spietata.
Sono questi i desideri di Peppe e i suoi amici si sono ritrovati anche quest’anno al Teatro Troisi insieme agli artisti che, su invito del direttore artistico Pino Oliva, hanno partecipano al celebration gala, a titolo gratuito per la buona causa. Gianluca Capozzi, Vincenzo Comunale, Angelo Di Gennaro, Fabrizio e Aurelio Fierro, Gianni Fiorellino, Ciro Giustiniani, Mavi, Rosario Miraggio, Monica Sarnelli, Erminio Sinni, Mr Hyde hanno regalato alla platea in sold out uno straordinario spettacolo di musica e teatro, presentato da Gianni Simioli e Gaetano Gaudiero.
L’associazione, per rendere concreta la sua attività, ha creato, con Alessandro Totaro, coordinatore comitato scientifico dell’associazione “Il sorriso del principe”, un legame con LILT Lega Tumori Napoli, FORME Fondazione per la Ricerca in medicina, Unesco Chair – Cattedra Unesco Federico II Educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile e l’associazione onlus Africa in Testa, che ha realizzato ambulatori di diagnostica in Tanzania. Una serata nel nome di Peppe Giannino, in cui hanno trovato spazio momenti di riflessione sulla prevenzione con la scienziata Annamaria Colao e sull’importanza dell’assistenza ai malati oncologici con il presidente Lilt Napoli Adolfo Gallipoli D’Errico.
Per sostenere le attività dell’Associazione “Il sorriso del principe”
IBAN IT69I0303203406010000829987
CAUSALE: Donazione Associazione “Il sorriso del principe”
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto