C'è anche Luciano Spalletti tra i tre candidati al premio di miglior allenatore stasera a Londra (ore 20.30, diretta streaming su FIFA+) in occasione dell'ottava cerimonia dei 'The Best FIFA Football Awards', il premio che incorona i protagonisti del 2023 del mondo del calcio.
L'attuale Ct della Nazionale, che nella scorsa stagione ha conquistato lo scudetto alla guida del Napoli, si contenderà il premio con i tecnici delle due squadre che hanno raggiunto la finale dell'ultima Champions League, Pep Guardiola (Manchester City) e Simone Inzaghi (Inter).Potrebbe interessarti
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
A 40 anni Cristiano Ronaldo firma una nuova rovesciata da copertina
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
Nel corso della serata verranno assegnati i premi per il miglior calciatore (finalisti Haaland, Mbappe e Messi), miglior calciatrice (Bonmati, Caicedo ed Hermoso), miglior portiere maschile (Bounou, Courtois ed Ederson), miglior portiere femminile (Arnold, Coll ed Earps) e miglior allenatore femminile (Giraldez, Hayes e Wiegman). Saranno inoltre decretati i vincitori del FIFA Puskas Award, del FIFA Fair Play Award e del FIFA Fan Award e verrà svelata la selezione finale degli undici migliori calciatori e delle undici migliori calciatrici che formeranno le rispettive top 11 FIFA FIFPRO.






Lascia un commento