

foto archivio
Contrasto all’abbandono e all’incendio di rifiuti nella Terra dei Fuochi Secondo la relazione del presidente della Corte di appello di Napoli, Eugenio Forgillo, presentata durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario.
Nel corso dell’ultimo anno sono state arrestate 4 persone in flagranza di reato e altre 152 sono state denunciate per il reato di abbandono e incendio di rifiuti nel territorio della cosiddetta ‘Terra dei fuochi’. Inoltre, sono state scoperte aree trasformate in discariche abusive.
Avviso pubblico a Napoli per 1 incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Radiodiagnostica presso… Leggi tutto
Avviso pubblico per conferire un incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione… Leggi tutto
Una lite tra fratello e sorella che in pochi istanti si trasforma in un'aggressione violentissima.… Leggi tutto
È arrivato in ospedale in gravi condizioni, con ferite da arma da taglio al torace… Leggi tutto
Il Parco dello Sport di Bagnoli-Coroglio entra nel piano di rilancio della città con una… Leggi tutto
Un 26enne originario di Napoli e residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri dopo… Leggi tutto