Un uomo di 49 anni di Telese Terme è stato sottoposto al divieto di avvicinamento e al monitoraggio tramite braccialetto elettronico a seguito di accuse di maltrattamenti nei confronti della moglie di 45 anni.
L’ordinanza di misura cautelare è stata emessa dal gip su richiesta del pm fasce deboli della Procura di Benevento a seguito delle indagini Carabinieri di Telese Terme, dopo che la moglie ha presentato una denuncia per episodi di violenza e maltrattamenti ripetuti dal 2017, anche in presenza dei figli minorenni.
La donna aveva descritto aggressioni fisiche e verbali continue, nonché comportamenti violenti e oppressivi in casa. Prima di denunciare, la vittima era stata presa in carico da un centro anti violenza. All’uomo è stato inoltre applicato un braccialetto elettronico per monitorare i suoi spostamenti.
Napoli– Clamoroso colpo di scena nelle aule del Tribunale penale di Napoli. C. D. P., 46 anni, residente a San Giovanni a Teduccio, accusato di atti persecutori aggravati nei confronti dell'ex compagna e maltrattamenti ai danni della madre, ha lasciato il carcere di Poggioreale per gli arresti domiciliari. Una decisione che arriva dopo appena tre…
Il Tribunale di Benevento, in composizione collegiale presieduta dalla giudice Rotili, ha assolto R.M.D., 30enne di Montesarchio, dall’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna allora incinta, disponendone la rimessione in libertà e la revoca di tutte le misure cautelari ancora in vigore . Il collegio ha così aderito alla linea difensiva sostenuta dall’avvocato…
Napoli – Escalation di violazioni e allarmi, culminata con la manomissione del braccialetto elettronico. Un 46enne napoletano è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del Commissariato Scampia con la pesante accusa di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, oltre a una denuncia per danneggiamento aggravato. La vicenda è precipitata in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti