Il sindaco Manfredi: “Con lo scudetto, sono diventato un sostenitore del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gaetano Manfredi, attuale sindaco di Napoli, ha dichiarato il suo tifo per il Napoli Calcio seguendo la vittoria del terzo scudetto della squadra.

PUBBLICITA

Questa rivelazione è stata fatta durante una sua intervista al Corriere del Mezzogiorno. Non si è limitato solo a questo, ma ha affrontato anche l’argomento riguardante il futuro dello stadio Maradona di Fuorigrotta.

Durante l’intervista, Manfredi ha dichiarato: “La vittoria dello scudetto del Napoli è stata un momento di grande gioia non solo per i suoi tifosi, ma per tutti i napoletani in tutto il mondo. Questo mi ha toccato emotivamente, e mi considero adesso un tifoso del Napoli. Ebbene sì, tifo Napoli”.

    Il sindaco durante l’intervista ha poi passato a discutere la questione dello stadio Maradona. Questo argomento è stato sollevato recentemente in un dibattito pubblico con il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis.

    Quest’ultimo ha affermato di aver incontrato delle difficoltà nell’acquisizione dello stadio a causa di un “sindaco juventino” e alcuni consiglieri comunali che, secondo lui, non sostenevano sufficientemente il Napoli. Queste affermazioni sono state rapidamente respinte dal Consiglio Comunale e dal sindaco Manfredi, sottolineando che non avevano ricevuto una proposta concreta da De Laurentiis, in considerazione principalmente degli interessi dei cittadini.

    “Per lo stadio Maradona dobbiamo trovare una soluzione per i lavori”

    Continuando il discorso sullo stadio, Gaetano Manfredi ha affermato: “Lo stadio Maradona appartiene alla città, ai suoi tifosi e a tutti noi. Dobbiamo trovare una soluzione che permetta di effettuare i necessari e importanti lavori di ristrutturazione. Spero di ricevere presto una proposta economica adeguata, accompagnata da una serie di garanzie. Non c’è dubbio, il Maradona deve essere adeguato e modernizzato”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Un'importante operazione di soccorso è stata effettuata da una pattuglia della Polstrada di Avellino sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. La pattuglia è intervenuta dopo aver ricevuto l'allarme da una giovane coppia che trasportava il proprio figlio di sei mesi in ospedale ad Avellino, il quale non...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...