Il talentuoso attore Massimo De Matteo sarà protagonista al Teatro Augusteo di Napoli nella commedia "‘Na santarella" di Eduardo Scarpetta, con adattamento e regia di Claudio Di Palma.
Lo spettacolo debutta venerdì 2 febbraio e sarà in scena fino a domenica 11. Il cast include anche altri eccezionali attori come Giovanni Allocca, Chiara Baffi, Marika De Chiara, Angela De Matteo, Carlo Di Maro, Luciano Giugliano, Valentina Martiniello, Peppe Miale, Sabrina Nastri, e Federico Siano.
La piece, con scene di Luigi Ferrigno, costumi di Annamaria Morelli e musiche di Paolo Coletta, è prodotta da Ente Teatro Cronaca - Sgat - Teatro Augusteo.Potrebbe interessarti
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
La timidezza e la paura di Dio si mescolano con una personalità ribelle e estrosa, mettendo in evidenza le dissonanze interiori e le contraddizioni presenti in tutti i personaggi dell'opera. Il regista Claudio Di Palma aggiunge: "La Santarella?! Che angelo di figlia! Ma pure Chesta nun è na femmena, è na diavula. Due pronunciamenti così contrastanti sulle virtù e i vizi di un’unica persona ci dicono, fra le altre cose, che Scarpetta ha inteso eleggere la sua Santarella a simbolo di emblematico dualismo comportamentale."
I biglietti possono essere acquistati al botteghino o registrandosi al link di vendita dello spettacolo su teatroaugusteo.it (Platea € 35,00 - Galleria € 25,00).
Per informazioni è possibile contattare il numero 081414243.






























































Lascia un commento