Secondigliano, rissa tra coetanei: denunciati tre giovanissimi

Era stato accoltellato nel corso di una rissa tra coetanei il 17enne di Secondigliano arrivato ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, erano infatti intervenuti in Strada Comunale dei Cavoni per la segnalazione di una persona ferita.

Gli operatori, giunti prontamente sul posto, avevano trovato personale del 118 che stava già soccorrendo un giovane  poi trasportato presso l’Ospedale Cardarelli.

L’immediata attività di indagine, svolta dagli agenti del Commissariato Secondigliano, ha consentito di accertare che il ferito era rimasto coinvolto, insieme ad altri due coetanei, in una lite scaturita da futili motivi; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato due mazze da baseball ed un coltello a farfalla della lunghezza di 15 centimetri.

Denunciati per rissa e lesioni tre giovani tra i 17 e i 18 anni

Per tali motivi, tre napoletani, tra i 17 e i 18 anni, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate; due di essi sono stati, altresì, denunciati per porto abusivo di armi e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Truffa da 5mila euro per una casa vacanze inesistente a Pozzuoli

Una 54enne di Bugnara è coinvolta in un'indagine per una truffa legata a caparre su… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 20:36

Pozzuoli e Regione Campania insieme per rilanciare il mercato ittico e sostenere le imprese locali

Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni ha incontrato l'assessore regionale alle Attività produttive Fulvio Bonavitacola… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 20:25

Napoli: Marin favorito su Olivera, De Bruyne in panchina

Massimiliano Allegri definisce la formazione del Napoli per l'esordio contro il Genoa, con poche incognite… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 20:13

Donne e querele: l’estate infuocata di Sigfrido Ranucci

Roma - E' un'estate infuocata quella di Sigfrido Ranucci che deve 'parare' i colpi dell'inchiesta… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 19:26

Dalla tragedia di Palermo al vaccino contro il melanoma: Vaia, «La scienza salva vite»

La tragedia della bambina di quattro anni morta nel quartiere Zen di Palermo riaccende il… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 19:15

Città della Scienza: un’estate di scoperte interattive tra astronomia, anatomia e magnetismo

Il polo scientifico di Napoli propone un’estate ricca di esperienze coinvolgenti, con esposizioni, spettacoli e… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 18:36