Aveva eseguito un furto in un negozio di Avellino, senza subire ostacoli, riportando la ‘refurtiva’ a casa. E’ stato scoperto e denunciato per l’atto criminoso più tardi, grazie alle immagini registrate dal sistema di telecamere di videosorveglianza del noto store e della zona.
Protagonista un giovane di 26 anni che diversi giorni fa si era impossessato di un “soldatino schiaccianoci” da un negozio di Avellino. L’elemento rubato non era altri che una decorazione natalizia in realtà abbastanza imponente, dell’altezza di ben 170 centimetri.
I carabinieri della Stazione del capoluogo irpino sono riusciti infine a identificare l’autore del furto. Il 26enne ora è chiamato a rispondere dell’accusa di furto aggravato. Il “soldatino” è stato successivamente recuperato presso l’abitazione del ladro e restituito al legittimo proprietario, completando così il processo investigativo e ripristinando la giustizia nel caso.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto