Italia

Choc a Ravenna, madre si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: morta la bimba

Condivid

Tragedia in via Dradi a Ravenna nella prima mattinata di oggi. Poco dopo le 7 di oggi una donna è salita con la figlia di sei anni sull’impalcatura al nono piano del palazzo dove abitava con il marito e si è lanciata nel vuoto. Nell’impatto dopo la caduta è morta la bambina.

Il marito della donna, ignaro di ciò che stava accadendo, si trovava in casa al momento del dramma. Inconsapevole della drammatica scena che si svolgeva nel suo stesso edificio, è stato informato dagli agenti delle Volanti della polizia, che hanno fatto la macabra scoperta dei corpi.

Il pronto intervento del 118 ha portato la donna in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini a Cesena, mentre la piccola vittima della tragedia ha trovato la morte nell’impatto. La squadra mobile della Questura ravennate è intervenuta sul posto per cercare di gettare luce su questa tragedia familiare, cercando di comprendere le dinamiche e le motivazioni che possono portare a gesti così estremi.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 8 Gennaio 2024 - 10:55
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ercolano, lite tra donne finisce nel sangue: 25enne accoltellata da una conoscente

Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 12:06

Napoli, arrestato minorenne per tentato omicidio: “precisa propensione al crimine”

Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 11:51

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28

Napoli, nel carcere di Poggioreale si inaugurano palestra e campetto per i detenuti

Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:51