AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli

Pusher arrestato alla Cisternina: nelle tasche un market ambulante di droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ennesimo blitz anti droga nel popoloso quartiere della Cisternina e precisamente a via Leopardi dove i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna  hanno arrestato il 37enne Mario Scognamiglio, già noto alle forze dell’ordine.

I militari stavano setacciando il rione di edilizia popolare Cisternina quando hanno fermato e controllato il 37enne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L’uomo è stato trovato in possesso di 75 dosi di sostanza stupefacente tra cocaina, crack e hashish. Nelle tasche di Scognamiglio anche la somma di 280 euro ritenuta provento del reato.

Indagini per risalire ai suoi fornitori

L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio. I militari continuano le indagini per risalire ai suoi forntiori e stabilire per conto di chi stesse spacciando.

Articolo pubblicato il 16 Gennaio 2024 - 08:59 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…