Cronaca di Napoli

Poggiomarino, sequestrato capannone industriale abusivo: denunciate 3 persone

Condivid

I Carabinieri del Nucleo forestale di Roccarainola, nel corso di un controllo finalizzato alla tutela dell’ambiente e del paesaggio, hanno sequestrato un capannone industriale abusivo di circa 400 metri quadri, all’interno del quale era stata allestita un’attività artigianale.

L’attività si è svolta nel comune di Poggiomarino, in provincia di Napoli. I Carabinieri, dopo aver verificato che il capannone era privo del titolo edilizio, hanno apposto i sigilli.

Per le irregolarità riscontrate in materia di abusivismo edilizio e di violazioni ambientali da parte dell’attività artigianale, sono state denunciate a piede libero tre persone: un 62enne, un 36enne e un 30enne del luogo.

L’immobile è stato posto sotto sequestro penale, insieme all’attività artigianale con le relative attrezzature.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2024 - 20:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10