IL PUNTO

Caso Osimhen, Procura Figc chiederà atti De Laurentiis al pm

SULLO STESSO ARGOMENTO

La procura federale della Figc ha manifestato l’intenzione di richiedere gli atti alla procura di Roma in relazione alla situazione che coinvolge il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’inchiesta sul presunto falso in bilancio legato all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020.

PUBBLICITA

Il giocatore è giunto al Napoli dal Lilla per una cifra di 71,2 milioni di euro, che includeva anche quattro giocatori valutati complessivamente 20 milioni di euro. Secondo quanto riferito da fonti, il procuratore federale Giuseppe Chinè formalizzerà la richiesta degli atti nei prossimi giorni.

In precedenza, la procura federale aveva richiesto una sospensione di 11 mesi per il presidente del Napoli, ma il tribunale federale aveva assolto sia De Laurentiis che la società in sede sportiva. La vicenda continua a suscitare interesse e attenzione, poiché si cerca di fare luce sulle dinamiche finanziarie legate al trasferimento di Osimhen e ai dettagli della transazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Se non paghi il pizzo per la sosta ai parcheggiatori abusivi magari finisce che ti danneggiano l’auto. Ad esempio che ti squarcino i pneumatici. Ancora una volta, la piaga del pizzo torna a tormentare i cittadini di Napoli. Stavolta, vittime dei parcheggiatori abusivi sono i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"