Il fortunato vincitore di un biglietto del Gratta e Vinci da 2 milioni di euro, Ricardo G. T., è stato coinvolto in una controversia legale il 15 gennaio, quando si è presentato in tribunale per affrontare le accuse di appropriazione indebita mosse dai suoi due colleghi e (ex) amici, Giovanni S. e Christian C., che ritengono di avere diritto a una parte della vincita.
La situazione risale al 2021, quando Ricardo, un piastrellista brasiliano, ha vinto prima 800mila euro con un biglietto a Modena e successivamente, il 22 febbraio, ben due milioni di euro a Garda.
Tuttavia, la somma di due milioni di euro è ancora sotto sequestro in seguito alla denuncia dei due coinvolti, che affermano di aver acquistato insieme il biglietto vincente e di aver stabilito un accordo di spartizione, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.
Giovanni S., 51 anni, residente a Brescia, e Christian C., 62 anni, residente nel Veronese, hanno accusato Ricardo di averli traditi.
Sostengono di aver concordato di dividere la vincita in tre parti e di aver contattato persino un notaio per suggellare l’accordo, sostenendo di aver appreso solo dalla stampa che “Ricardo ci ha tradito e all’ultimo momento ha cercato di incassare da solo tutto il maxi malloppo”.
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto