Scoperta choc ieri sera in provincia di Torino e precisamente a Villanova Canavese dove intorno alle ore 19:40, un operaio nei pressi della sua abitazione ha sentito dei lamenti provenienti da un cassonetto dei rifiuti.
All'interno di un sacchetto di plastica giaceva un neonato di sesso maschile, con placenta e cordone ombelicale ancora attaccati. L'uomo ha avvertito le forze dell'ordine.
Il rapido intervento del personale del 118 e dei carabinieri, è stato fondamentale per la tempestiva assistenza del neonato.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Il piccolo è stato trasportato presso l'Ospedale di Ciriè dove è stato curato e non è in pericolo di vita. In corso le indagini per ricostruire quanto accaduto prima del ritrovamento e soprattutto risalire alla mamma.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona per avere elementi utili alle indagini.
Lascia un commento