

La stazione metropolitana Chiaiano
Negli ultimi giorni, si è verificato un tentativo di truffa attraverso i social media, in particolare mediante una pagina fake di Facebook con il nome “Metropolitana di Napoli”.
Questa pagina pubblicizza la vendita a soli 2 euro di una card che garantirebbe l’abbonamento annuale ai viaggi in metropolitana. La segnalazione è stata resa pubblica dal Comune di Napoli.
La nota del Comune evidenzia che un tentativo simile di truffa, con modalità analoghe, è già stato perpetrato a Milano e a Roma. Il Consorzio Unico Campania ha chiarito attraverso il proprio sito ufficiale che questa iniziativa è falsa.
Invita quindi gli utenti del trasporto pubblico a diffidare dalle offerte veicolate sui social media e a consultare sempre le fonti ufficiali, come il sito www.unicocampania.it e la pagina Facebook UCampania, per verificare la veridicità delle informazioni ottenute da altre fonti.
@riproduzione riservata
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto
Durante controlli di routine nel quartiere Rione Traiano, la Polizia intercetta un uomo di 46… Leggi tutto
«Speriamo di risolvere questi problemi in attacco. Sicuramente se usciamo dal campo contenti del pari,… Leggi tutto