L’autobus impiegato per la gita scolastica è stato fermato dalla Polizia di Stato sulla Tangenziale di Napoli a causa dell’assenza di revisione.
Nella giornata precedente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno effettuato un controllo su un pullman noleggiato da un istituto comprensivo di Itri, in provincia di Latina, per una gita scolastica.
Durante l’ispezione, è emerso che il veicolo non aveva superato la revisione periodica obbligatoria. Di conseguenza, il conducente dell’autobus, programmato per accompagnare gli studenti al teatro San Carlo di Napoli, è stato sanzionato per non aver eseguito la revisione, scaduta a ottobre dell’anno precedente.
Il mezzo è stato quindi sottoposto a fermo amministrativo. Gli studenti e i professori, invece, hanno dovuto interrompere temporaneamente il viaggio, attendendo all’interno di un’area di servizio l’arrivo di un altro autobus della stessa ditta per raggiungere la destinazione prestabilita.
@riproduzione riservata
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto