

Tragedia a Napoli dove un cittadino italiano di 66 anni, privo di dimora fissa, ha perso la vita nella notte a causa di un incendio verificatosi in un garage in piazza Carità, dove trovava riparo per la notte.
I soccorsi, coordinati dai vigili del fuoco e dalla polizia, sono stati attivati intorno alle 4.10 per fronteggiare l’incendio. Nel corso dell’intervento, è stato scoperto il corpo dell’uomo all’interno di uno stanzino del garage, luogo che utilizzava per trascorrere le notti.
Secondo le prime ipotesi dei vigili del fuoco, l’incendio sarebbe originato da alcune casse automatiche posizionate all’ingresso del garage, ma la natura precisa dell’incendio è ancora oggetto di indagine.
Dalla valutazione preliminare della salma, non emergono segni di violenza o ustioni; la causa del decesso è stata attribuita all’asfissia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco che le volanti dell’Upg della Questura di Napoli, contribuendo agli sforzi di gestione dell’emergenza.
@riproduzione riservata
Controlli mirati della Questura di Napoli a Castellammare di Stabia hanno portato al rinvenimento di… Leggi tutto
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato all’aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Due automobili hanno evitato massi caduti sul raccordo di Napoli; il video dashcam pubblicato dal… Leggi tutto
Operazione della Questura di Napoli a Poggioreale: un uomo di 46 anni è stato arrestato… Leggi tutto
Montichiari - Dall’8 al 10 ottobre 2026 il Centro Fiera di Montichiari torna a essere… Leggi tutto
Quattro persone, tra cui tre rumene e un’italiana, sono state denunciate al termine di un… Leggi tutto