Cronaca di Napoli

Tragedia a Napoli, a fuoco garage dove si ripara per la notte: muore clochard

Condivid

Tragedia a Napoli dove un cittadino italiano di 66 anni, privo di dimora fissa, ha perso la vita nella notte a causa di un incendio verificatosi in un garage in piazza Carità, dove trovava riparo per la notte.

I soccorsi, coordinati dai vigili del fuoco e dalla polizia, sono stati attivati intorno alle 4.10 per fronteggiare l’incendio. Nel corso dell’intervento, è stato scoperto il corpo dell’uomo all’interno di uno stanzino del garage, luogo che utilizzava per trascorrere le notti.

Secondo le prime ipotesi dei vigili del fuoco, l’incendio sarebbe originato da alcune casse automatiche posizionate all’ingresso del garage, ma la natura precisa dell’incendio è ancora oggetto di indagine.

Il 66enne senza fissa dimora è morto per asfissia

Dalla valutazione preliminare della salma, non emergono segni di violenza o ustioni; la causa del decesso è stata attribuita all’asfissia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco che le volanti dell’Upg della Questura di Napoli, contribuendo agli sforzi di gestione dell’emergenza.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 7 Gennaio 2024 - 11:40
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54