

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha elogiato il questore Maurizio Agricola e il Comandante provinciale dei carabinieri Enrico Scandone per l’arresto del presunto responsabile dell’incendio doloso del gazebo della pizzeria @Social Pizza a via Scarlatti, nel quartiere Vomero.
L’indagine ha concluso che il movente non è riconducibile alla criminalità organizzata o a rivalità tra commercianti, ma a dissapori tra il titolare dell’esercizio e un ex dipendente.
Il prefetto ha inoltre manifestato apprezzamento per l’impegno della magistratura e delle forze dell’ordine nel individuare i responsabili dei reati, procedendo all’arresto ovvero alla denuncia all’Autorità Giudiziaria
Ha coperto i banconi dei caffè storici del XIX secolo, superato le epoche e attraversato… Leggi tutto
Napoli - Ci sono inchieste che iniziano con il rumore sordo di una porta che… Leggi tutto
Il quadro europeo sull'ecodesign prevede che una quota crescente di prodotti immessi sul mercato porti… Leggi tutto
Un’area da poco bonificata è tornata al centro dell’attenzione dei Carabinieri Forestali per un presunto… Leggi tutto
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato in flagranza una donna di 31… Leggi tutto
Controlli serali della Compagnia Carabinieri di Maddaloni: un 32enne è stato arrestato, sei persone denunciate… Leggi tutto