Categorie: Ultime Notizie

Napoli, accoltella il convivente all’addome: arrestata 47enne

Condivid

Un uomo di origine ucraina di 43 anni è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli per una ferita da arma da taglio all’addome.

Gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Arenella e Scampia hanno tratto in arresto la compagna, sua connazionale di 47 anni, con l’accusa di tentato omicidio.

In particolare i poliziotti sono intervenuti nell’appartamento dei due, in corso Marianella, dove hanno sorpreso la donna in stato di agitazione, rinvenendo un coltello ancora sporco di sangue.

L’uomo è in prognosi riservata ed è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica. La donna in eveidnete stato di alterazione da alcol non ha sputo fornire spiegazioni sul suo gesto.

Lo farà probabilmente all’atto dell’udienza di convalida  davanti al gip e quando la sbornia sarà passata.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 1 Gennaio 2024 - 10:12
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione

Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 13:05

A Ponticelli un cavallo trascinato da uno scooter sulla 162 dir: indignazione e polemiche

Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 12:55

Dalla Spagna: Atletico Madrid su Raspadori, trattativa vicina alla chiusura

La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 12:45

Vini pregiati rubati da ristoranti a Roma, arrestato “spaccavetrine” napoletano

Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 12:35

Campi Flegrei, scoperta una cavità nascosta sotto la caldera

Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 12:02

Orta di Atella, 96enne intrappolato in casa in fiamme: salvato dai carabinieri

Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 11:49