Una bimba di 5 anni è stata notata mentre girovagava per le strade di Mondragone dal titolare di un bar.
L’uomo, vedendo la bambina smarrita, l’ha accompagnata all’interno della sua attività per rassicurarla e attendere l’arrivo delle forze dell’ordine
. La vicenda è stata resa nota dal giornalista Pino Grazioli il quale ha raccontato che la bambina sarebbe stata abbandonata dai genitori. Francesco Emilio Borrelli, allertato dai cittadini e da Grazioli, si è immediatamente messo in contatto con la Polizia Stradale per avere conferme dell’accaduto.
Potrebbe interessarti
Sequestrata officina a Capua: denunciato per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, tra cui amianto
Rapina alla Deutsche Bank di Caserta, quattro estradati dalla Bosnia
Caserta, accoltellato noto professionista: è grave in ospedale
Caserta, firmato protocollo con la FIN per la riqualificazione dello Stadio del Nuoto
“È una storia atroce che seguirò passo dopo passo. La Polizia Stradale mi ha assicurato che la bambina è al sicuro nelle loro mani e che il magistrato ha già avviato tutte le procedure per l’attivazione dei servizi sociali, per risalire ai genitori e ricostruire l’accaduto.
Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un bambino, è un gesto disumano e inaccettabile. I genitori di questa bambina vanno individuati e, se fosse confermato l’abbandono, puniti duramente.
Una storia straziante proprio nel giorno di Capodanno. Un plauso va fatto a Pino Grazioli, alle persone che hanno individuato e messo al sicuro la bambina e alla Polizia Stradale, intervenuta prontamente”. Questo quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti