Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida dell’Olimpico pareggiata 0-0 contro la Lazio: “Sono molto soddisfatto perché avevamo davanti una squadra molto forte, che lo scorso anno è arrivata seconda.C’erano tanti assenti, ragazzi che non giovano da una vita hanno risposto alla grande”.
“La squadra si sta vedendo e ora ho avuto la conferma di avere grandi uomini.
Sono contento, si vede già qualcosa che piace a me.Con le squadre di Sarri è difficile fare possesso palla, questo vuol dire che la squadra sta facendo le cose bene.
Ci è mancata un po’ di profondità”.
“Lasciare fuori giocatori importanti è difficile.Se i calciatori forti stanno bene, posso anche cambiare modulo.
Se la squadra sta bene e tiene le giuste distanze possiamo fare il 3-4-3 e il 4-3-3″, ha aggiunto Mazzarri.Sulla gestione di Zielinski: “Io parlo molto ai singoli giocatori.
Faccio i complimenti a lui e anche a Demme, che ha risposto alla grande nonostante non giocasse da tantissimo”.
“I complimenti li farò anche a Osimhen quando tornerà.Quando i ragazzi hanno una guida leale, che dice le cose come stanno, devono solo rispondere e dare il massimo.
Altrimenti li tolgo dal campo.Tutti dovranno fare quello che hanno fatto oggi”, ha concluso il tecnico del Napoli.
Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto