Nevicate, pioggia e vento in diverse aree della Campania, interessata fino alle 22 di oggi da un’allerta meteo per temporali, neve a quote collinari, venti forti e mare agitato. Intorno alle 7 di questa mattina, l’Osservatorio meteorologico di Montevergine informava che sui crinali del Partenio, in Irpinia, era in corso da qualche ora una bufera di neve.
Tetti appena imbiancati anche ad Avellino e in altri centri irpini. Nevicate anche nel Vallo di Diano, nel Salernitano: a Caggiano, oggi, scuole chiuse, come disposto ieri da un’ordinanza sindacale. Precipitazioni piovose e vento nella valle dell’Irno. A Tramonti, a causa del vento forte il cimitero comunale resta chiuso per la giornata di oggi.
A Sapri, nel golfo di Policastro, violente precipitazioni piovose hanno comportato l’esondazione dei canali a tempo su via Kennedy. Il sindaco ha disposto, tra le altre cose, la chiusura delle scuole dalle 11 e il divieto di sosta nelle aree interessate da allagamenti A Napoli, fino al termine dell’avviso di allerta meteo, chiusi i parchi e i cimiteri cittadini.
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto