foto archivio
Questa mattina si sono verificati ritardi considerevoli sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Napoli a causa di un guasto tecnico a un treno nei pressi di Caserta.
Secondo quanto comunicato da Rfi sul proprio sito, la circolazione ferroviaria è tornata gradualmente alla normalità dalle 8.50, una volta risolto il problema. Si registrano ritardi fino a 90 minuti per 21 treni dell’Alta Velocità.
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto