

E’ un quadro clinico molto preoccupante quella del bimbo di tre mesi ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santobono di Napoli.
E’ ricoverato in terapia intensiva non solo perché risultato positivo alla cocaina i medici hanno scoperto che è anche affetto da una importante forma di meningite.
E’ quanto hanno riscontrato i medici dell’ospedale pediatrico in cui il piccolo è stato ricoverato proveniente dall’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il piccolo era giunto già in gravi condizioni nella giornata di ieri a Salerno dove i medici del Ruggi sono intervenuti ripristinando i parametri vitali e riscontrando la positività alla droga dal test delle urine. Quindi l’aggravarsi delle condizioni e il trasferimento in elisoccorso a Napoli.
La madre sarebbe un’assuntrice di stupefacenti. Non si esclude, dunque, che la trasmissione possa essere avvenuta attraverso l’allattamento. Il caso è stato segnalato agli agenti della Polizia di Stato che sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.
@riproduzione riservata
Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto
Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto