AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 14:24
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 14:24
18.4 C
Napoli

Giugliano, indagine sull'incidente che ha causato la morte del 22enne Saverio Mallardo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mentre a Giugliano si piange per la morte del giovane calciatore Saverio Mallardo, di 22 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale che si è verificato l'altra sera, sull'Asse Mediano, migliorano le condizioni della coppia di amici che erano con lui.

Le forze dell'ordine intanto continuano le indagini, per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto sulla quale viaggiavano i tre è stata posta sotto sequestro e i due feriti sono stati interrogati e sottoposti agli esami del caso. Si resta ora in attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte del giovane Saverio Mallardo.

Poche ore prima dell'incidente, su Instagram, la giovane vittima ha condiviso una storia accompagnata da un messaggio: "Mi interessa solo la pace, il progresso e non perdere tempo".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Stando a una prima ricostruzione l'altra sera Mallardo era alla guida della sua auto quando, giunto nei pressi dello svincolo Aversa-Melito, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il guardrail.

Tanti i commenti di cordoglio sui social: “nessuno merita di andarsene così presto…🥺 buon viaggio”. “mi hai spezzato letteralmente”. “Ieri sera stavo bloccato anche io nel traffico,quando ho visto la macchina mi sono venuti i brividi”. Giugliua Saverio lavorava insieme al padre in città ed era molto conosciuto.

Articolo pubblicato il 26 Gennaio 2024 - 07:01 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!