Forio, in giro in auto a spacciare: arrestato 43enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Cardinale Lavitrano, nel Comune di Forio d’Ischia, un uomo che, con atteggiamento circospetto, è salito a bordo di un veicolo.

Pertanto, gli operatori hanno raggiunto e bloccato il predetto poco distante, in via Monsignor Schioppa, rinvenendo nel veicolo un sacchetto contenente un involucro contenente circa 55 grammi di cocaina.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato rinvenendo, nascosti nel camino, 2 bilancini di precisone e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tali motivi, un 43enne di Forio d’Ischia è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:42
25/03/2026 12:42

Mentre il consenso di Trump crolla V Dem declassa gli States da democrazia liberale a democrazia elettorale

25/03/2026 12:36

Dall'insolvenza di Native Instruments alla release dell'album dei Butthole Surfers

25/03/2026 12:24

Venti forti e mareggiate in arrivo: scatta l'allerta per 24 ore su tutta la regione

25/03/2026 11:37

Secondigliano, spranga e liquido infiammabile nascosti in cella: detenuto tenta di sfondare il blindo

25/03/2026 11:16

Napoli, giù la villa del clan: in camera il diploma di " miglior boss del mondo "

25/03/2026 11:07

Bari, truffa da 100mila euro a un'anziana: presi 2 napoletani

25/03/2026 10:46

La storia di Sportaza: come la piattaforma ha conquistato la fiducia degli utenti

PUBBLICITA

Primo piano