

È arrivato Fleximan in Lombardia, e l’episodio più recente si è verificato nella provincia di Bergamo, dove è stato tagliato di netto il palo dell’autovelox fisso posizionato lungo la statale 42 ad Albano Sant’Alessandro.
Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, l’incidente è avvenuto durante la notte tra sabato e ieri, e alle 5 di ieri mattina gli automobilisti hanno notato il palo rovesciato nella scarpata a lato della strada, dove il limite di velocità è di 90 chilometri all’ora. Al contrario, l’apparecchio gemello posizionato sull’altro lato della statale è rimasto intatto.
Questi autovelox fissi sono presenti in quel tratto dal 2002 e rilevano mediamente circa 5.500 infrazioni ogni anno. Non ci sono telecamere che possano aver registrato l’azione di Fleximan.
I dati preliminari diffusi dall'INGV confermano che il terremoto di magnitudo 4.7 che ha colpito… Leggi tutto
Napoli - Un banale incidente stradale, un appuntamento per accordarsi sui danni e infine la… Leggi tutto
Domenica 2 agosto 2026, la Luna si trova nel segno dei Pesci, portando un'atmosfera romantica… Leggi tutto
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto
Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto