

È arrivato Fleximan in Lombardia, e l’episodio più recente si è verificato nella provincia di Bergamo, dove è stato tagliato di netto il palo dell’autovelox fisso posizionato lungo la statale 42 ad Albano Sant’Alessandro.
Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, l’incidente è avvenuto durante la notte tra sabato e ieri, e alle 5 di ieri mattina gli automobilisti hanno notato il palo rovesciato nella scarpata a lato della strada, dove il limite di velocità è di 90 chilometri all’ora. Al contrario, l’apparecchio gemello posizionato sull’altro lato della statale è rimasto intatto.
Questi autovelox fissi sono presenti in quel tratto dal 2002 e rilevano mediamente circa 5.500 infrazioni ogni anno. Non ci sono telecamere che possano aver registrato l’azione di Fleximan.
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto
Da domani, sabato 4 aprile, la funicolare Mercogliano–Montevergine riapre ufficialmente al pubblico, pronta ad accogliere… Leggi tutto
Una vicenda delicata quella emersa a Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un… Leggi tutto
Arrivano dal carcere le dimissioni di Gennaro Santamaria, il dirigente del Comune di Benevento arrestato… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi più spettacolari del panorama sportivo internazionale: dal… Leggi tutto
Ostia– Una serata all'insegna dello sport e della condivisione che si trasforma, nel volgere di… Leggi tutto