AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.1 C
Napoli
IL CASO

Panetti di droga marchiati 'Forza Napoli': spacciatore arrestato a Milano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Milano un individuo di 26 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito alla scoperta di un chilo di hashish suddiviso in panetti all'interno della sua auto. La particolarità del caso risiede nella curiosa marcatura di tutti i panetti con la scritta 'Forza Napoli'.

L'arresto è avvenuto la scorsa sera quando una pattuglia in borghese del commissariato Villa San Giovanni ha deciso di fermare la vettura, una Peugeot 308, nella zona di piazza Sire Raul.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L'uomo, evidentemente nervoso, cercava di nascondere la droga sotto la plastica della leva del cambio e sotto il tappetino del bagagliaio.

La scoperta della marcatura 'Forza Napoli' su ciascun panetto ha destato ulteriore curiosità e interesse da parte degli agenti. L'individuo, che presenta precedenti specifici, è stato immediatamente detenuto e trasferito nel carcere di San Vittore. L'indagine potrebbe approfondire eventuali connessioni con la criminalità organizzata o con specifici ambienti di tifoseria calcistica.

Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2024 - 16:48 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti